ERC - Promuovere le competizioni di rugby dei club europei

ERC
Amlin Challenge Cup
Heineken Cup
Cardiff 2014
Statistiche
Amlin Challenge Cup | Where European Challengers Collide

Dove si scontrano gli sfidanti europei

Regolamenti

Questo torneo si giocherà d'accordo con le regole della IRB.

Nella fase d'eliminazione dal campionato Amlin Challenge Cup s'includeranno tre squadre qualificate nella Heineken Cup.

Con la finalità di migliorare la qualità e l'importanza delle partite d'eliminazione della coppa Amlin Chanlenge, si è introdotto l'incontro tra le tre squadre classificate come le seconde migliori in quella stagione della Heineken Cup (la terza, quarta e quinta miglior classificata entro i semifinalisti della Heineken Cup) contro le cinque squadre vincitrici del girone dell'Amlin Challenge Cup.

Le quattro migliori vincitrici del Girone della Amlin Challenge Cupavranno il vantaggio di giocare in casa nei quarti di finali con la 5ta squadra vincitrice, mentre le altre tre squadre vincitrici incontreranno quelle della Heineken Cup.

Quarti di finale

1 ACC 1 (vincitrice con il miglior punteggio dal Girone della coppa ACC)
2 ACC 2 (Secondo miglior punteggio dal Girone della coppa ACC)
3 ACC 3 (Terzo miglior punteggio del Girone della coppa ACC)
4 ACC 4 (Quarto miglior punteggio dal Girone della coppa ACC)
5 Heineken Cup 1
6 Heineken Cup 2
7 Heineken Cup 3
8 ACC 5 (quinto miglior punteggio della coppa ACC)

Coppie dei quarti di finale

1 (ACC 1) vs. 8 (ACC 5)
2 (ACC 2) vs. 7 (Heineken Cup 3)
3 (ACC 3) vs. 6 (Heineken Cup 2)
4 (ACC 4) vs. 5 (Heineken Cup 1)

Squadre nello stesso girone

(ii) se le squadre hanno pareggiato nei punti e appartengo allo stesso girone, allora la qualifica sarà in conformità a due partite giocate tra di loro tendendo in conto:

(d) La squadra con il numero più alto dalle due partite (quattro punti per la vittoria , due per il pareggio e punti bonus).
(e) La squadra che ha segnato più mete nelle due partite.
(f) La squadra con più punti nella classifica avulsa. (nelle due partite)

Squadre da gironi diversi (ancora non risolto)

(iii) se le squadre non hanno giocato prima nella fase di qualifica dal Girone, la scelta sarà in base:

(e) il numero totale de mete segnate in tutte le partite del Girone.
(f) La differenza nella classifica avulsa calcolata da tutte le partire dal Girone.
(g) La squadra con il numero minore di giocatori espulsi o sospesi durante il Girone.
(h) Lanciare la moneta

Coppie per la semifinale della Amlin Challenge Cup

La squadra vincitrice dei quarti finale: ACC1 vs ACC5 vs vincitrici dal sorteggio del primo quarto di finale. Vincitrice del secondo sorteggio di quarti di finale vs la vincitrice dal terzo sorteggio. Le squadre delle Amlin Challenge Cup hanno il vantaggio come squadra locale, nel caso che sia due squadre dal Amlin Challengue la squadra di trasferta si deciderà per sorteggio.

Classifica di punteggio Europea ERC

La norma di punteggio della classifica Europea ERC disponibile per le squadre della Amlin Challenge Cupnella sua fase d'eliminazione è stata cambiata a un massimo di sei punti per la squadra vincitrice invece dei cinque punti anteriori.
(ii) nel caso di pareggio dopo dal tempo di gioco regolare se aggiungeranno 20 min (10 minuti de ogni lato).
(iii) se dopo i 20 minuti non c'e una squadra vincitrici, la scelta se farà d'accordo con i seguenti:

(a) La Squadra chi ha segnato più mette durante la partite, inclusi in minuti extra.
(b) Un calcio di trasformazione può determinare la squadra vincitrice.

2. Scelta dei giocatori

(i) ogni club può nominare a una squadra di massimi 30 giocatori. Un minimo di 10 giocatori devono essere capaci di giocare in prima linea. Dal 17 settembre dal 2009, tutti i giocatori devono essere registrati con i loro club e con il sindacato, dopo di che possono giocare il suddetto club.

(ii) un club può nominare un massimo di 23 giocatori e un minimo di 19 per ogni partita. Entro questi giocatori devono essere almeno sei giocatori che possono giocare in prima linea, ogni giocatore di prima linea e ogni potenziale rimpiazzo(i) deve avere
Un'adeguata preparazione ed esperienza. Il club dovrà essere capace di rimpiazzare ogni posizione della prima linea in caso di lesione. Se una mischia non contesa è ordinata dovuto a che non c'e un rimpiazzo sufficientemente preparato per la prima linea, la pozione dal giocatore non se potrà sostituire. Esempio: La squadra dovrà giocare con 14 giocatori.

(iii) dopo la fase di Gironi, ogni club deve nominare tre giocatori addizionali per la fase di eliminazione. Uno di questi giocatori deve essere qualificato per giocare nella prima linea all'altri due possono giocare in qualsiasi posizione. Questi giocatori addizionali devono essere registrati con il club per il 25 di marzo dal 2010. L'amministrazione dal Club deve assicurarsi che questi giocatori non abbiano stati nominato per un'altra squadra durante questa stagione della Heineken Cup o Amlin Challenge Cup.

(iv) ogni club deve selezionare un giocatore addizionale durante la fase de Girone. Il giocatore addizionale sostituirà a un membro designato nella formazione dalla squadra e nessun club potrà avere più di 38 giocatori durante i Gironi. Il giocatore sostituito nella formazione potrà ritornare alla squadra in un'altra partita per sostituire al giocatore addizionale (in una data posteriore dentro i Gironi). L'amministrazione dal Club deve assicurarsi che questi giocatori non abbiano stati nominato per un'altra squadra durante questa stagione dalle Coppe Heineken o Amlin Challenge. Il giocatore addizionale avrà diritto di partecipare nella seguente fase dei Gironi sempre che la candidatura sia stata introdotta nell'ERC prima dal mezzogiorno dal mercoledì anteriore alla partita. Il giocatore dovrà avere un contratto con il club di almeno 3 messi. Nel caso che il Club selezione, il sostituto sia selezionato dopo il quarto Giro e questa squadra qualificasi per i quarti di finale, solo avranno diritto ad aggiungere altri 2 giocatori nella fase d'eliminazioni.

(v) per ogni squadra e permesso un massimo di due giocatori "stranieri".

3. Colori delle Squadre

Nella fase dei Gironi e nei quarti di finale se le squadre hanno lo stesso colore, la squadra in trasferta si cambierà la maglia.

4. Programma Anti Doping

I giocatori dovranno sottoporsi a probe antidoping a caso d'accordo con le procedure dall'ERC.

5. Azioni disciplinari

(i) nel caso che un giocatore sia espulso, dovrà sottoporsi alla decisione da una Commissione Disciplinare indipendente.
(ii) per tutti le partite della Heineken Cup avranno un Commissario sarà designato per l'ERC e avrà diritto di giudicare a un Giocatore per qualsiasi atto o atti di fallo che nell'opinione dal Commissario deve essere punito. Le squadre non hanno diritto a giudicare un giocatore ma possono riferire l'incidente al Commissario entro 24 ore della fine della partita. Il Commissario avrà 50 ore da quando inizia la partita per fare un giudizio e la sua risoluzione sarà finale e vincolante. Nel caso che il Commissario decidesse che azione dal giocatore deve essere giudicata dovrà notificare all'Ufficiale Disciplinare quest'ultimo introdurrà un'azione ufficiale contro il suddetto giocatore. Questo caso si svolgerà in un Udienza Disciplinare.

6. Sospensione

(i) quando una partita sia sospesa dopo 60 minuti di gioco (dopo 20 minuti dal secondo tempo) il risultato rimarrà come prima della sospensione.
(ii) quando una partita sia sospesa con meno di 60 minuti di gioco, questa si dovrà rigiocare completa dopo 48 ore e le squadre possono designare una nuova formazione. Se entrambi squadre sono d'accordo la partita, si giocherà prima delle 48 ore. Se entrambi squadre sono d'accordo, sotto l'approvazione dell'Amministrazione da ERC, il risultato dalla partita sospesa potrà rimanere come risultato finale

Social Media
© 2014 Content © ERC, Statistical data © ERC Note Legali realizzato da Sotic eseguito da OpenText WSM